Condivisione In Famiglia Su Iphone

La funzione Condivisione in Famiglia, introdotta - o meglio, migliorata - da Apple in iOS 8, consente la condivisione di qualsiasi tipo di contenuto acquistato su App St


  • Come creare un account di condivisione in famiglia con iOS 8
  • Condivisione famiglia su iOS 8, ma non mostra acquisti ...
  • Come impostare la condivisione della casa su iPhone e iPad ...
  • iOS 8 | condivisione in famiglia - Melablog.it
  • Come creare un account di condivisione in famiglia con iOS 8

    Una volta installato iOS 8 su iPhone, iPad ed Apple TV sarà possibile condividere gli acquisti di iTunes fino a un massimo di 6 account. Vediamo come condividere file, video e musica in famiglia. Su iPhone, tocca Impostazioni > [nome utente] > In famiglia. Se usi iOS 10.2 o versioni precedenti, tocca Impostazioni > iCloud > Famiglia, quindi tocca il tuo nome. Su Mac, scegli menu Apple > Preferenze di Sistema, quindi fai clic su iCloud. Fai clic su Gestisci famiglia, quindi tocca il tuo nome. ‎FileApp consente di gestire file e documenti su iPhone, iPad e iPod touch. FileApp supporta molti tipi di file, quali PDF, documenti di Office e riproduce contenuti multimediali. FileApp ti consente di salvare file e cartelle sul tuo dispositivo con iOS proprio come l'Esplora risorse di Windows o il…

    In famiglia - Apple (IT)

    Con “In famiglia” e l’app “Trova il mio iPhone”, potrete usare i vostri dispositivi per individuare quello mancante. “Trova il mio iPhone” li mostra tutti in un elenco, così rintracciare un iPhone, iPad, Mac o Apple Watch smarrito oppure rubato è molto più facile. E funziona anche per gli AirPods. Con l'opzione "In Famiglia" è possibile condividere con un massimo di 6 persone gli acquisti fatti su iTunes, App Store e iBooks, il piano Apple Music e lo spazio su iCloud.Oltre a questo, è possibile sincronizzare a vicenda gli album e i calendari di casa, e localizzare i dispositivi dei vari membri.

    Condivisione in famiglia tra iPhone e iPad - condivisione ...

    Ciao a tutti, Oggi mi è venuta una "grande idea": visto che non è possibile accedere a TC da iPhone o iPad (e quindi di conseguenza a tutta la mia libreria musicale)mio pensato di poter usare condivisione in famiglia (cosa che già utilizzo tra Mac e iPad e mac e iPhone). Visto che il mio iPad e da 16 gb (e basta avere qualche foto,qualche video e un po di app per riempire a metà la memoria ... Parte 6. Impostare su condivisione in famiglia su iDevice Per abilitare Condivisione in famiglia su iPhone, iPad e iPod con iOS 4.3 o sopra Segui questi passaggi: Passo 1: Tocca Impostazioni, quindi selezionare musica o Video per abilitare Condivisione in famiglia. Ciò consentirà di condivisione in famiglia per entrambi i tipi di contenuto.

    Lasciare “In famiglia” - Supporto Apple

    La tua posizione non viene più condivisa con gli altri membri del gruppo e i tuoi dispositivi vengono rimossi dall'elenco della famiglia di Trova il mio iPhone. Se la tua famiglia condivide gli acquisti fatti su iTunes Store, Apple Books e App Store, i tuoi acquisti non verranno più condivisi e non avrai più accesso agli acquisti effettuati ... Tutti i membri invitati riceveranno una notifica push su iPhone o iPad che li inviterà ad accettare l’ingresso nella Condivisione in Famiglia avviata dal primo membro. Condivisione di famiglia su iOS App Store Come puoi vedere nell'ultima schermata, un'app acquistata può essere utilizzata da un massimo di sei membri di una famiglia. La condizione è che ne facciano uso uno Versione compatibile iOS o macOS con l'applicazione e essere aggiungere alla condivisione della famiglia .

    Come impostare la condivisione della famiglia di Apple Music

    Passo 2. Invita le persone ad unirsi al tuo gruppo Famiglia. Solo per coloro che usano iOS 8 e versioni successive o OS X Yosemite e versioni successive è possibile aggiungere chiunque abbia un ID Apple al proprio gruppo Famiglia. Su iPhone, iPad o iPod touch: Vai in Impostazioni> [il tuo nome]> Condivisione famiglia, quindi fai clic sull ... Notizie, novità e recensioni dal mondo Apple, Mac, iPhone, iPad e Watch.

    Come configurare la "Condivisione in Famiglia" per gli ...

    La funzione 'Condivisione in Famiglia', introdotta - o meglio, migliorata - da Apple in iOS 8, consente la condivisione di qualsiasi tipo di contenuto acquistato su App Store, iTunes Store e ... La condivisione in famiglia è uno strumento molto interessante di iOS 8, che consente agli utenti di collegare tra loro fino a sei dispositivi, condividendo app, dati e file multimediali come foto, video e musica.Ma una delle opzioni più interessanti è la condivisione degli acquisti, che possono essere utilizzati su tutti i dispositivi della famiglia al prezzo di un solo download. In questo articolo andremo ad analizzare le novità introdotte da Apple per quanto riguarda la Condivisione in famiglia. Cosi come altre funzioni prese in esame sino a questo momento, Condivisione in Famiglia è una delle più vecchie funzioni di iOS presenti anche su Mac e su Windows con iTunes.

    Condivisione famiglia su iOS 8, ma non mostra acquisti ...

    Condivisione famiglia su iOS 8, ma non mostra acquisti condivisi 12 Dopo che mia moglie ed io abbiamo aggiornato i nostri dispositivi su iOS 8, ho attivato un account di condivisione famiglia per consentirci di utilizzare tali funzionalità. Tra le diverse novità che Apple ha introdotto in iOS 8 troviamo anche la funzione Condivisione in Famiglia, con tale modalità attiva tutti gli acquisti di iTunes o App Store diventano disponibili su un massimo di cinque persone diverse selezionate come membri della propria famiglia, vediamo una guida su come impostarla. Ogni volta che fate parte di un gruppo famiglia, le app che acquisterete saranno automaticamente condivise con il gruppo. Se volete disattivare l’opzione andate su Play Store > Account > Famiglia > Impostazioni raccolta di Famiglia. Da qui potete disattivare la condivisione automatica.

    Condivisione In Famiglia iOS 8, cos'è e come funziona ...

    Con l'ultimo aggiornamento iPhone e iPad è possibile abilitare la condivisione In Famiglia iOS 8, per condividere in famiglia acquisti. Già in passato abbiamo parlato di come restringere l'uso di iPhone ai bambini, ma con le nuove funzionalità presentate da apple, l'azienda ha introdotto un metodo più efficace, finalizzato sia ad un utilizzo più consono di computer e iDevice da parte dei minori, sia per un accesso più agevole da parte di membri di una stessa famiglia, possessori di dispositivi apple e con, chiaramente, ID ... Con questa guida vogliamo mostrarvi come usare iCloud per condividere in famiglia una grande varietà di contenuti in caso siano presenti più di un iPhone, iPod touch ed iPad. Prima di iniziare ...

    Condivisione in famiglia - iPhone, Aiuto di iPhone

    Su iPhone, vai in Impostazioni > Musica, quindi accedi a “Condivisione in famiglia” utilizzando lo stesso ID Apple e la stessa password. In Musica, tocca Altro, quindi tocca Condivisa e scegli la libreria del tuo computer. L'abbonamento ad iCloud, le app, la musica e i libri costano parecchio, per cui è normale voler condividere e spalmare i costi con amici e familiari. Vi sconsigliamo però di utilizzare lo stesso account (e vi spieghiamo anche perché): piuttosto, configurate la modalità In Famiglia di iCloud. Dovresti vedere una finestra di dialogo " Condivisione in famiglia è ora su" simile a quella mostrata sotto che indica che hai completato l'installazione sul tuo Mac o Windows. Abilita Condivisione in famiglia di iTunes su iPhone / iPad . Sul tuo dispositivo iOS, vai su " Impostazioni "> " Musica" e tocca " Accedi" in Condivisione in famiglia.

    Usare In casa per condividere file multimediali da un ...

    Sul Mac: scegli il menu Apple > Preferenze di Sistema. Fai clic su Condivisione. Fai clic su Condivisione file multimediali, quindi seleziona Condividi foto con Apple TV. Su PC, apri iTunes per Windows. Nella barra dei menu, vai su File > In casa, quindi seleziona Scegli foto da condividere con Apple TV. Abbiamo sottoscritto il contratto apple music famiglia per poter avere le stesse musiche in condivisione (lavoriamo con la musica e mi serve poterla editare al pc e metterla velocemente a disposizione di mia moglie). Mi sono trovato però, che per fare questo, ho dovuto impostare il mio account iCloud su iTunes nei device di mia moglie. È ...

    Come condividere un’app | Salvatore Aranzulla

    Condividere un’app su iPhone. Se possiedi un iPhone o un iPad, puoi condividere le app acquistate con i membri della tua famiglia. Per eseguire quest’operazione, devi prima abilitare la funzionalità In famiglia, creando un gruppo familiare con massimo altri cinque membri: te ne parlerò in dettaglio nei prossimi paragrafi. Una guida su come rendere sicuro iPhone e iPad prima di consegnarlo ai bambini: con le Restrizioni è possibile scegliere quali siti far visitare e altro.

    Condivisione in famiglia | iPhone

    Condivisione in famiglia Utilizza "Condivisione in famiglia" per riprodurre musica, film e programmi TV su iPhone dalla libre-ria iTunes sul tuo Mac o PC. Vedi il "Condivisione in famiglia" a pagina 83. 135 Capitolo 25 Video Impostare un timer per lo stato di stop “In famiglia” su Apple TV “In famiglia” ti consente di condividere app e permessi per la visione dei contenuti con un numero massimo di sei persone. Un familiare adulto, l’organizzatore della famiglia, invita gli altri membri a unirsi al gruppo della famiglia e accetta di pagare per qualsiasi acquisto su iTunes Store o App Store ... Difficile comprendere il motivo per cui Apple ha deciso di negare la completa rimozione di un account dei bambini dalla Condivisione in Famiglia da parte dell’utente: ad oggi l’unico modo per ...

    Condividi gli acquisti effettuati su iTunes Store, App ...

    Fai clic su In famiglia, poi su Condivisione acquisti. Assicurati che l'opzione Condividi i miei acquisti sia selezionata e che le informazioni dell'account siano corrette. In macOS Mojave o versioni precedenti: Scegli menu Apple > Preferenze di Sistema, poi fai clic su iCloud. Fai clic su Gestisci famiglia. Condivisione da iOS. 1. Altrettanto semplice è l’operazione di condivisione File da iCloud Drive. Su iPhone e iPad è sufficiente aprire la cartella File (se l’app non c’è scaricatela da ...

    Come impostare la condivisione della famiglia su iPhone e ...

    Con Family Sharing in atto, sarai sempre aggiornato con qualsiasi evento dovuto in famiglia, potresti rintracciare la permanenza dei tuoi familiari e persino condividere le foto con i membri del gruppo. È una funzione utile e se ti stai chiedendo come impostare la condivisione della famiglia su iPhone e iPad, continua a leggere. Cos’è e come funziona Condivisione in Famiglia su iPhone e iPad iOS 6 , iOSPassion , Supporto Tecnico gennaio 22, 2013 gennaio 21, 2013 Rocco Grasso Condivisione in famiglia è una funzione presente su ogni iOS e permette di riprodurre musica, film e programmi Tv dalla libreria di iTunes di un Mac o PC. Sono lunico che con lhag fastweb non riesce a far comunicare Macbook e iphone 4 ? Non mi compare la cartella condivise e non mi trova nessuna libreria con remote. Ho provato con un router dlink non attaccato a internet e funziona tutto benissimo Saro costretto a comprarmi un router da attaccare a...

    Come impostare la condivisione della casa su iPhone e iPad ...

    Selezionalo, quindi fai clic su "Attiva Condivisione in famiglia". Come configurare Condivisione in famiglia su iPhone e iPad. Ora che hai attivato Home Sharing in iTunes, dovrai fare lo stesso sul tuo iPhone o iPad. Per fare ciò, segui alcuni semplici passaggi in basso e tieni presente che i passaggi sono gli stessi per entrambi, iPhone e iPad. Una delle innovazioni di iOS 8 è la condivisione in famiglia.Probabilmente è una funzione passata un po' in sordina, ma è assolutamente utile per tutti quegli utenti che hanno familiari che possiedono un dispositivo iOS (naturalmente equipaggiato con iOS 8).

    Autorizzazione iTunes per Condivisione in famiglia

    Recentemente ho ricevuto nuovi iPhone. A causa di problemi di aggiornamento, sto utilizzando un computer diverso per sincronizzare 4 dispositivi diversi. Ho attivato Home Sharing, quindi ho accesso a tutte le app archiviate su iTunes sul nostro Home computer originale. Un adulto della famiglia (l'organizzatore) può configurare “In famiglia” per il gruppo dal suo iPhone, iPad, iPod touch o Mac. Se attivi la condivisione degli acquisti, dovrai confermare di poter pagare tutti gli acquisti fatti dai membri della famiglia invitati e di disporre di un metodo di pagamento valido e registrato. ‎Leggi le recensioni, confronta le valutazioni dei clienti, guarda gli screenshot e ottieni ulteriori informazioni su Xender: condivisione file. Scarica Xender: condivisione file direttamente sul tuo iPhone, iPad e iPod touch.

    Condivisione in famiglia Apple su iOS e macOS: guida completa

    Condivisione in famiglia incorpora anche la condìvisione di foto, eventi del calendario, promemoria e localizzazione attraverso Trova il mio iPhone e Find my friends. Tecnicamente nessuna di queste è una nuova funzione, ma usarle prima di iOS 8 era molto più complicato. Come impostare su condivisione in famiglia su iPad Una delle migliori caratteristiche sconosciute dell'iPad è la capacità di riprodurre musica e video da un PC o Mac direttamente all'iPad con condivisione in famiglia. Condivisione in famiglia è una funzionalità gratuita che è incorporata in iTunes ch Tuttavia, ho anche letto che l'impostazione di Condivisione in famiglia farà sì che gli acquisti sull'altro account vengano aggiunti alla libreria dell'account di home sharing e quindi copiati su tutti i dispositivi collegati.C'è un modo per impedirlo?

    iOS 8 | condivisione in famiglia - Melablog.it

    La condivisione in famiglia permette inoltre di condividere un album fotografico, un calendario di impegni familiari, la posizione di tutti su una mappa ed ovviamente la posizione del proprio dispositivo, nel caso in cui sia stato smarrito o rubato. Condivisione in Famiglia nuova funzione di iOS 8 è utile per poter condividere gli acquisti in iTunes App Store ed iBook con i membri della propria famiglia

    Che tipi di contenuto posso condividere con la mia ...

    Condivisione degli acquisti è una funzione di “In famiglia” che permette di condividere brani, album, film, programmi TV, libri e app idonei con gli altri membri della propria famiglia. In questo video Softonic ti mostriamo come attivare la funzione Condivisione in famiglia in iTunes, procedura indispensabile se devi configurare la tua Apple...

    Configurare “In famiglia” - Supporto Apple

    Su iPhone, iPad o iPod touch: Vai su Impostazioni > [il tuo nome] > In famiglia. Se usi iOS 10.2 o versioni precedenti, vai su Impostazioni > iCloud > Famiglia. Tocca Aggiungi membro. Aggiungi il nome della persona o il suo indirizzo email e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo. Qualcuno è riuscito ad attivare Condivisione in famiglia? Io ho seguito le istruzioni, ma quando clicco su gestisci famiglia compare una finestra che dice inserisci la password per modificare ...



    Condivisione in famiglia incorpora anche la condìvisione di foto, eventi del calendario, promemoria e localizzazione attraverso Trova il mio iPhone e Find my friends. Tecnicamente nessuna di queste è una nuova funzione, ma usarle prima di iOS 8 era molto più complicato. La tua posizione non viene più condivisa con gli altri membri del gruppo e i tuoi dispositivi vengono rimossi dall'elenco della famiglia di Trova il mio iPhone. Se la tua famiglia condivide gli acquisti fatti su iTunes Store, Apple Books e App Store, i tuoi acquisti non verranno più condivisi e non avrai più accesso agli acquisti effettuati . Condivisione in famiglia Utilizza "Condivisione in famiglia" per riprodurre musica, film e programmi TV su iPhone dalla libre-ria iTunes sul tuo Mac o PC. Vedi il "Condivisione in famiglia" a pagina 83. 135 Capitolo 25 Video Impostare un timer per lo stato di stop Authorize computer itunes ipad disabled. Su iPhone, vai in Impostazioni > Musica, quindi accedi a “Condivisione in famiglia” utilizzando lo stesso ID Apple e la stessa password. In Musica, tocca Altro, quindi tocca Condivisa e scegli la libreria del tuo computer. Reparacion de tablets atvio df. La funzione 'Condivisione in Famiglia', introdotta - o meglio, migliorata - da Apple in iOS 8, consente la condivisione di qualsiasi tipo di contenuto acquistato su App Store, iTunes Store e . Con Family Sharing in atto, sarai sempre aggiornato con qualsiasi evento dovuto in famiglia, potresti rintracciare la permanenza dei tuoi familiari e persino condividere le foto con i membri del gruppo. È una funzione utile e se ti stai chiedendo come impostare la condivisione della famiglia su iPhone e iPad, continua a leggere. Una volta installato iOS 8 su iPhone, iPad ed Apple TV sarà possibile condividere gli acquisti di iTunes fino a un massimo di 6 account. Vediamo come condividere file, video e musica in famiglia. Launchkit screenshot on iphone. Condivisione famiglia su iOS 8, ma non mostra acquisti condivisi 12 Dopo che mia moglie ed io abbiamo aggiornato i nostri dispositivi su iOS 8, ho attivato un account di condivisione famiglia per consentirci di utilizzare tali funzionalità. Con l'ultimo aggiornamento iPhone e iPad è possibile abilitare la condivisione In Famiglia iOS 8, per condividere in famiglia acquisti. Recentemente ho ricevuto nuovi iPhone. A causa di problemi di aggiornamento, sto utilizzando un computer diverso per sincronizzare 4 dispositivi diversi. Ho attivato Home Sharing, quindi ho accesso a tutte le app archiviate su iTunes sul nostro Home computer originale. Promo akcie apple. La condivisione in famiglia permette inoltre di condividere un album fotografico, un calendario di impegni familiari, la posizione di tutti su una mappa ed ovviamente la posizione del proprio dispositivo, nel caso in cui sia stato smarrito o rubato.

    281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311

    About Services Contact